Chi sono

Il mio nome è Claudia, sono un ingegnere e la mia passione è la cucina.

Adoro realizzare dolci, ma sono anche una amante di piatti salati.

Le mie amiche apprezzano tantissimo le mie ricette e condividerle con loro è sempre stato un piacere.

Nel 2010 decisi di ampliare un po’ i miei orizzonti di condivisione e così.. ecco nascere il mio Canale YouTube “The Crazy Cake “, il mio posto felice dove realizzare ricette nuove, facili ed originali che tutti potessero preparare comodamente nelle loro cucine.

Una piccola idea di condivisione che si trasforma in una concreta realtà di più di 140.000 fans, persone speciali che amano la cucina tanto quanto me.

La nota che contraddistingue le mie ricette e senza alcun dubbio l’anima pratica e ingegnosa che ritrovo in tutto quello in cui mi cimento.

Mi piace realizzare stampi dal nulla per creare nuove ricette dalle forme più particolari, come le merendine giganti, oppure trovare soluzioni pratiche che rendano la vita più facile in cucina con “trucchetti” di realizzazione e suggerimenti per velocizzare i procedimenti.

La mia passione per la cucina e la condivisione della stessa mi ha portata anche ad aprire un secondo canale YouTube dove troverete recensioni di nuovi prodotti e “spacchettamenti” di Box alimentari.

Nel 2015, sulla spinta dei miei fans ho deciso di scrivere il mio primo libro “my sweet love”, in cui potrete scoprirmi un po’ di più e conoscere le ricette per me più significative.

Se avrai il piacere di seguirmi sarò felice di diventare parte della tua tradizione culinaria.

La mia più grande felicità? Quando mi scrivi che una mia ricetta è diventata parte del tuo quotidiano.

Grazie per l’opportunità di rendermi parte della tua vita.

Claudia

 

“In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.